
Nuance ha recentemente annunciato che la sua soluzione di dettatura Winscribe basata su cloud raggiungerà la fine del ciclo di vita il 30 giugno 2023. Le loro soluzioni on-premise seguiranno un anno dopo. Non sarà più supportato né riceverà aggiornamenti.
Dover sostituire la tua soluzione di flusso di lavoro consolidata è una di quelle attività che potresti voler posticipare e spostare verso il basso nell'elenco delle priorità.Tuttavia, non dovresti aspettare fino all'ultimo momento.È giunto il momento di pianificare un'alternativa a prova di futuro per garantire la continuità aziendale.
Cinque passaggi per una migrazione di successo
-
1 Seleziona il venditore giusto
Philips è un fornitore leader globale di soluzioni di dettatura con milioni di clienti soddisfatti nel settore legale, sanitario e pubblico.
-
2 Scegli la soluzione migliore
Il nostro software e il nostro hardware garantiscono una piattaforma a prova di futuro per il miglior flusso di lavoro di dettatura e sintesi vocale.
-
3 Pianifica la migrazione
Lavora con un team esperto e direttamente con il fornitore per assicurarti che anche la migrazione estesa dei dati funzioni senza problemi.
-
4 Consenti un onboarding efficiente
Collaboriamo con una rete mondiale di partner certificati che assicurano che i tuoi utenti ricevano la formazione necessaria su hardware e software e si avvicinino rapidamente.
-
5 Garantire un supporto a lungo termine
Philips è in grado di fornire i livelli di servizio di cui la tua azienda ha bisogno a livello globale e vanta una comprovata esperienza decennale come partner affidabile.